Consiglio:

Sig. Dario Redaelli,
Sig. Angelo Negri

FINALITA':

L'Associazione "Pro Loco di Oggiono" è presente sul territorio comunale da oltre 25 anni. La finalità è quella di promuovere e organizzare, anche in collaborazione con enti pubblici o privati, numerosi eventi (convegni,escursioni, spettacoli pubblici, mostre, festeggiamenti, manifestazioni sportive, fiere eno-gastronomiche e/odi altro genere, nonché iniziative di solidarietà sociale, recupero ambientale, restauro e gestione di monumenti, ecc.) con l’obiettivo di attirare e rendere più piacevole il soggiorno dei turisti e migliorare la qualità della vita dei residenti. I notevoli successi e riconoscimenti sono stati ottenuti grazie al costante impegno e concreto aiuto, generosamente offerto dai Soci e dai Volontari della Pro Loco che si impegnano nelle varie attività, sia organizzative che pratiche col risultato di un sempre maggiore apprezzamento da parte del pubblico che partecipa numeroso agli eventi proposti. La "Pro Loco" di Oggiono è un’ Associazione di natura privata senza finalità di lucro, che svolge attività di promozione e di valorizzazione del territorio con iniziative di utilità sociale.